Note Legali

Il Sito internet www.shibuse.it di proprietà di Shibuse S.r.l., con sede in Torino, Via Belfiore n. 35, P.IVA 11332580015, email: info@shibuse.it presenta e mette a disposizione degli utenti informazioni, beni e servizi inerenti a eventi e cerimonie caratterizzati da un basso impatto ambientale (come bomboniere, oggettistica, gadget, catering, organizzatori di eventi). Nell'ambito del Sito, Shibuse offre alle aziende la possibilità di presentare e vendere agli utenti registrati sul Sito i propri Prodotti attraverso apposite funzionalità di e-commerce. Affinchè le aziende possano vendere i propri beni e gli utenti del Sito acquistarli, aziende e utenti interessati devono registrarsi sul sito e accettare apposite condizioni di registrazione e di uso.

Per "Sito" si intendono le pagine web (singolarmente e complessivamente considerate, tanto nel loro aspetto esterno quanto nel loro contenuto interno) sotto il dominio www.shibuse.it i layout e i contenuti grafici, i codici html, l’organizzazione, la scelta dei contenuti, il look and feel, le tecnologie i programmi per elaboratore, i processi e i metodi utilizzati per il funzionamento del Sito e, in generale, gli elementi costitutivi del Sito. Ove non diversamente indicato, il Sito e tutti i materiali e i documenti pubblicati sul Sito, di qualsiasi natura e, in generale, le informazioni e i contenuti del Sito sono di piena ed esclusiva proprietà di Shibuse S.r.l. o dei suoi danti o aventi causa (es. le Aziende che presentano i propri prodotti e servizi), che detengono i relativi diritti e qualsiasi loro utilizzo che non sia espressamente consentito è vietato. I marchi e i segni distintivi utilizzati sul Sito sono di proprietà di Shibuse S.r.l. e delle Aziende e protetti ai sensi delle relative leggi applicabili. Qualsiasi riproduzione o utilizzo sono vietati. Il Sito e le informazioni in esso presenti sono rivolti e indirizzati esclusivamente a Utenti residenti in Italia. Il sito è comunque visualizzabile anche al di fuori dall’Italia. Shibuse S.r.l. prega di inviare qualsiasi richiesta, comunicazione, segnalazione di violazione o domanda relativa all’utilizzo dei materiali del Sito, incluse le immagini, a Shibuse s.r.l. presso il seguente indirizzo email: info@shibuse.it.

Il Sito e tutto quanto in esso contenuto sono offerti “così come sono”, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano (“as is”). Shibuse S.r.l. non garantisce e non rilascia alcuna dichiarazione sulla precisione, affidabilità o completezza del Sito, nonché dei beni e servizi presentati dalle Aziende attraverso il Sito. L’accesso al Sito e l’utilizzo dei materiali avvengono sotto l’esclusiva responsabilità e sotto l’esclusivo controllo dell’Utente e, fatti salvi i limiti inderogabili di legge, nessuna responsabilità potrà essere imputata in capo a Shibuse S.r.l. in caso di danni di qualsiasi genere derivanti dall'utilizzo o dal mancato utilizzo del Sito. Shibuse S.r.l. non garantisce in alcun modo all’Utente che l’accesso e l’utilizzo del Sito possano avvenire in maniera continua e senza interruzioni, sicura e priva di errori e declina qualsiasi responsabilità nei confronti dell’Utente o di terzi per l’impossibilità di accesso al Sito o l’accesso incompleto o erroneo. Ogni strumento hardware e software o di altra natura necessario per accedere al Sito (es. personal computer, software applicativi quali browser), incluse le connessioni internet e i servizi necessari (es. configurazione del computer, installazione del software), sono ad esclusivo carico degli utenti.

E’ consentito il riferimento (linking) alle pagine web del presente sito. Non è consentito che le pagine del Sito vengano riferite o riprodotte, totalmente o parzialmente, all’interno di altre pagine (framing), in maniera tale che non sia più riconoscibile la fonte e i titolari dei diritti sui documenti. I siti Internet ai quali si può accedere tramite i collegamenti (link) contenuti all’interno del Sito sono al di fuori di qualsiasi controllo di Shibuse S.r.l. L’accesso a tali siti avviene sotto l’esclusiva responsabilità dell’Utente.

Con riferimento all’utilizzo dei cookies all’interno del Sito l’apposita (informativa è disponibile qui)[https://shibuse.it/cookie-policy]. Il trattamento dei dati personali raccolti attraverso il Sito è effettuato da Shibuse S.r.l. quale titolare del trattamento in conformità alle disposizioni normative vigenti e, in particolare, al Codice Privacy di cui al d. lgs. n. 196/2003, sulla base delle apposite informative fornite e del consenso prestato dagli utenti.