Viaggio di Nozze Sostenibile, da dove partire e a chi affidarsi

Viaggiatori consapevoli anche in viaggio di nozze, le nostre proposte

 

Ecco l'organizzazione del mio matrimonio è finita! Tutto è pronto dall'abito alle bomboniere, dalle partecipazioni al ricevimento. Ma dove vado in viaggio di nozze?

Una bella domanda che tutti voi vi porrete o vi sarete già posti quando avete deciso la data del vostro matrimonio, ed alla quale oggi cercheremo di dare una risposta, o per lo meno proveremo a darvi qualche consiglio utile per poter scegliere con serenità a chi affidarvi.

E' inutile negare che gli spostamenti generano un enorme impatto sull'ambiente. L'alternativa a questo tipo di inquinamento potrebbe essere muoversi a piedi o in bici, o addirittura non spostarsi affatto.

Oppure, si può decidere di muoversi e di viaggiare, ma di farlo con serietà e responsabilità, che,  attenzione, non significa privarsi del divertimento.

Non c’è momento migliore della quiete  di un viaggio di nozze per entrare davvero in contatto con una realtà locale, e fare una vacanza che sia anche una opportunità di condivisione e conoscenza.

Per questo abbiamo deciso di consigliarvi oggi i viaggi di  Four Seasons Natura e Cultura by Gaia900, una realtà che, per scelta,  permette di viaggiare in modo sostenibile e responsabile.

 

 

Four Seasons Natura e Cultura by Gaia900 favorisce i viaggi con piccoli gruppi di persone interessate a tematiche naturalistiche e culturali. Non utilizzano mai catene internazionali per mangiare e dormire, facendo in modo che le popolazioni locali guadagnino direttamente da questi viaggi, generando ricchezza sul territorio.

Four Seasons Natura e Cultura by Gaia900 mette a disposizione di chi sceglie di partire con loro una guida specializzata che accompagna ogni gruppo per favorire la socializzazione, la conoscenza e la comprensione della cultura locale.

Insomma, se volete essere viaggiatori consapevoli e non turisti distratti, potete dare uno sguardo ai viaggi che organizzano. Sono tante le destinazioni che propongono dal Sud Africa all'Amazzonia, dal Kenya alle Seychelles e tante altre ancora...