Testimoni di nozze, come scegliere il regalo giusto

Una lista di idee e consigli per scegliere un regalo unico e green

 

State pensando ai regali da fare ai vostri testimoni e siete a corto di idee? Abbiamo qualche suggerimento fatto apposta per voi, come al solito molto speciale, come sempre molto eco.

Un week end o un viaggio

Avete già valutato l'ipotesi di regalare un week end o un viaggio? Sappiamo a cosa state pensando: ma che novità è questa? Quella del fine settimana è una delle idee più gettonate da un po' di anni a questa parte. Vero! Ma quello che vi proponiamo noi di Shibuse è un po' diverso. Non il solito week end, non il solito viaggio, ma un Equo tube!

Cos'è? Si tratta di un cofanetto regalo che propone turismo responsabile in modo nuovo. Diverse tipologie di tubi, che contengono proposte di viaggio di ogni genere: dalla voglia di AVVENTURA, divertimento e BENESSERE NATURALE alla passione per il buon cibo e la tradizione; dal desiderio di una notte romantica al piacere dell'OSPITALITA' GENUINA e vera; dalle mura di casa di un bed&breakfast alla magia di una FATTORIA immersa nel verde.

Sostenibilità e divertimento, buon cibo e tradizione: i percorsi di EQUOTUBE sono scelti tra le migliori strutture ricettive attente all'ambiente e ad una alimentazione sana e genuina.

All’interno di ogni EquoTube viene illustrata la proposta nei dettagli con i servizi inclusi, le strutture utilizzate, le attività previste durante il soggiorno e molte altre utili informazioni.

 

 

 

 

Un kit di Semi che raccontano la storia della vostra città

Si tratta di un regalo un po' specifico, adatto soprattutto a chi vive o ha vissuto a Milano o a chi comunque, per diversi motivi, la porta nel cuore. Se.Mi è un kit in cui vengono raccolti tutti i semi che identificano le 9 zone del capoluogo lombardo. Per ogni seme una storia, per ogni storia uno scorcio di Milano con l’intenzione di portare ad un intervento sulla città all'insegna del verde e della memoria.

 

 

Oggetti di design eco

Se volete andare sul classico, potete comunque scegliere degli elementi d'arredo che sono realizzati artigianalmente come quelli di Eleonora Ghilardi che plasma la porcellana in modo elegante, rendendola duttile ed eterea.