San Valentino si avvicina. Ecco i regali Green

La seconda parte di consigli per scegliere regali unici ed ecologici

 

 

Eccoci qui di nuovo con la nostra piccola rubrica di consigli per San Valentino per tutti quelli che ancora non hanno trovato il regalo giusto, per i ritardatari o per quelli che il regalo lo fanno solo se è davvero green!

 

Prodotti bio per lui e per lei.

Nessuna donna resiste di fronte ad un prodotto di bellezza, soprattutto se è naturale, bio e cruelty free. Ma dobbiamo dirlo, ormai questi prodotti fanno gola anche a tanti uomini. L'offerta è davvero ampia, come quella di Alchimia Natura, che propone prodotti cosmetici bio-ecologici ed etici, certificati VeganOk, preparati in modo artigianale, dal seme al vasetto, ovviamente sia per lui che per lei!

 

 

Un racconto.

E se scegliessimo di dedicare un racconto, una favola o una storia d'amore? Magari proprio quella che giace nel cassetto e che non abbiamo mai avuto il coraggio di tirare fuori. Narratè è un vero e proprio tè narrante che unisce due tradizioni millenarie: il tè e la lettura. E' composto da una teabag alla quale è collegato un libretto la cui lettura dura esattamente il tempo d’infusione. Le miscele di tè sono altamente selezionate, il libricino è 100% carta riciclata ed assemblato a mano. La storia potete scriverla voi!

 

 

Kit di semi.

A San Valentino scegli di dirlo con un seme! Se la vostra metà ama le piante, potete decidere di regalare un kit di semi per rendere più verdi balconi e giardini e magari creare il proprio personale orticello.

EcoFactory e Se-Mi hanno tante soluzioni per tutti i gusti.

 

 

Biglietto d'auguri.

Arriviamo infine al biglietto d'auguri. Scegliete carta certificata, o carta semi che magari potrà essere anche piantata e soprattutto scrivetelo con il cuore!