Partecipazioni in Carta Riciclata

Romantica, shabby, country e realizzata a mano. La partecipazione in carta riciclata soddisfa tutte le Eco Spose

 

 

In tante ci chiedete ogni giorno consigli sulle partecipazioni in carta riciclata e così abbiamo deciso di realizzare un post con un po' di spunti sulle diverse tipologie di inviti per le nozze che potete trovare su Shibuse.

Effettivamente ce n'è davvero per tutti i gusti.

 

Romantica

Il gran classico. Per chi non vuole rinunciare al romanticismo, ai pizzi e ai merletti. Ecco la partecipazione Carlotta, realizzata da FM WEDDING DAY. Questa partecipazione è rifinita con pizzo e nastro in raso. Comprende partecipazione, invito, busta coordinata nel colore scelto e tag confetti. E' realizzata in carta riciclata Woodstock ottenuta con l’ 80% da fibre di recupero e il 20% di pura cellulosa ECF.

 

 

Shabby

Per chi ama lo stile Shabby e sta organizzando un matrimonio a tema. Queste partecipazioni sono realizzate da ECOSTILE con cartoncino in "betulla riciclato" certificato FSC e un merletto vintage che è stato recuperato in vecchi laboratori di sartoria.

 

 

Rustica

Per tutte quelle che stanno organizzando un matrimonio in un casale, in campagna o in un agriturismo. Le partecipazioni rustiche sono l'ideale per far capire agli ospiti fin dall'inizio lo spirito dell'evento a cui parteciperanno. Anche queste sono ovviamente realizzate in carta riciclata e personalizzabili su richiesta e vengono realizzate da Bomboniere e Partecipazioni Green

 

 

Fatta a mano

Per chi vuole curare ogni minimo dettaglio e vuole che ogni cosa nel suo matrimonio parli di lei. Ecco le partecipazioni realizzate a mano da Artigianato di Carta. Questi inviti non solo sono disegnati e realizzati a mano, ma anche tutto il testo è opera della bellissima grafia di Chiara Ghi. Assieme alle partecipazioni è possibile richiedere libretti per la chiesa, segnaposto e tag confetti.