Partecipazioni di nozze per chi si sposa in estate

Tanti temi e tante idee per le partecipazioni di chi sceglie la bella stagione per sposarsi

 

E poi arrivò il momento degli inviti alle vostre nozze. La scelta delle partecipazioni potrebbe sembrare uno dei preparativi più semplici per un matrimonio. In effetti, non può essere paragonato a quella dell'abito o all'assegnazione dei posti ai tavoli, ma non è da sottovalutare.

Come diciamo sempre, dalla partecipazione si capisce immediatamente il tenore della cerimonia a cui si è stati invitati, la vostra personalità, i vostri gusti. Insomma, è una buona cartina di tornasole di quello che i vostri ospiti possono aspettarsi dal vostro matrimonio.

Poiché la bella stagione è ormai alle porte e molte di voi avranno deciso di sposarsi proprio durante i mesi estivi, oggi abbiamo in serbo per voi un po' di spunti sugli inviti per chi convolerà a nozze nei mesi caldi.

I girasoli sono sicuramente un buon soggetto per un invito ad un matrimonio estivo. E' il fiore che più ricorda le alte temperature ed è adatto a personalità solari e semplici, per nozze country e location come gli agriturismi.

 

Partecipazioni FM WEDDING DAY

 

Anche le due ruote sono un soggetto che ricorda molto l'estate, l'aria aperta e la libertà. Ovviamente come sempre vi proponiamo partecipazioni eco, quindi occhio alla carta utilizzata, quelle che vedete in foto sono in carta riciclata o carta semi.

 

Partecipazioni Artigianato di Carta

 

Partecipazioni Bianco Sposi linea Semiamimipianti

 

Altra possibilità è quella di scegliere un invito nozze che abbia al suo interno un fiore, ad esempio la lavanda.

 

Partecipazioni EcoStile

 

Se poi il vostro spirito è molto giocoso e voi in fondo siete rimasti un po' bambini, allora vi suggeriamo di scegliere una partecipazione che sia in grado di comunicare proprio questo.

 

Partecipazioni Artigianato di Carta