Metti Energia Pulita nella tua Lista Nozze

Con Energia Positiva i tuoi invitati potranno regalarti quote di energia pulita

 

Ci piace scovare sempre nuove idee legate alle nozze green. Oggi vi vogliamo parlare della possibilità di inserire nella vostra lista nozze anche quote di energia pulita.

Scopriamo assieme come.

Energia Positiva è una cooperativa energetica i cui soci sono famiglie e piccole imprese che vogliono risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica e aiutare l’ambiente producendo energia pulita.

Se la vostra casa da sposati sarà in condominio non potrete costruire il vostro impianto fotovoltaico sul tetto, così Energia Positiva ha trovato una soluzione: attraverso la cooperativa è possibile acquistare una quota di un grande impianto solare. La cooperativa Energia Positiva garantisce un rendimento del 5% netto all’anno sull’investimento investimento e questo permette di ridurre o azzerare la tua bolletta a seconda di quante quote hai acquistato.

Attraverso Shibuse, è possibile accedere al servizio di ListaNozzeOnLine ed inserire tra i propri desideri anche le quote di Energia Positiva. I futuri EcoSposi ottengono due vantaggi, il primo è quello di ricevere dai propri amici e parenti un contributo notevole per la produzione di energia pulita, risparmiando così denaro anche negli anni a seguire, il secondo è quello di innescare un effetto a catena a favore dell’ambiente: decine o centinaia di invitati possono scoprire che è possibile accedere in maniera semplice e conveniente ad energia pulita.

Inoltre gli invitati che regalano Energia Positiva di fatto raddoppiano il valore del proprio regalo perché il denaro investito produce anche un rendimento del 5% per 15 anni a favore degli sposi. Ciascuno degli invitati ha quindi l’interesse a proporre a sua volta alle altre coppie di amici o parenti che si stanno per sposare di inserire Energia Positiva nella loro lista nozze e così l’idea di autoprodursi la propria energia pulita si può diffondere a macchia d’olio di matrimonio in matrimonio.

Tutto questo per merito di una coppia che sceglie una lista di nozze ecologica e inserisce Energia Positiva.

Cambiare il mondo non è mai stato più facile.