Un Matrimonio itinerante e Bouquet viaggianti

La fotostoria del matrimoio di Michela e Daniele

 

Oggi vogliamo raccontarvi una storia. Una narrazione che, in realtà, non si è ancora conclusa e che vedrà ancora una tappa il 9 ottobre, per poi concludersi con "il resto della nostra vita insieme".

Oggi vi parliamo di un matrimonio un po' speciale e di tanti bouquet a cui piace viaggiare. Il matrimonio è quello di Michela e Daniele e i bouquet sono quelli che nascono dalle magnifiche mani di Jessica di UNUSUAL BOUQUET.

 

Russotto photography

Michela e Daniele hanno scelto di sposarsi due volte. La prima a Ginevra il 3 agosto 2016, assieme soltanto alla famiglia. Così sono partiti assieme alle figlie, con rispettivi compagni, e ai figli.

 

Hanno voluto sposarsi nella città che è stata la tappa del loro primo viaggio da coppia e il primo amore, si sa, non si scorda mai.

 

 

Hanno fatto tutti assieme un tour per tutta la città, visitandone i principali luoghi del cuore e poi hanno tagliato una torta un po' speciale fatta solo di ciambelle.

 

 

I bouquet e tutti gli accessori hanno percorso un bel po' di chilometri e rientreranno in scena il 09 ottobre, quando Michela e Daniele si sposeranno nuovamente, questa volta in Italia assieme a tutti gli amici e parenti.

 

 

Buona Vita Ragazzi e 100 di questi viaggi!  

 

Tutte le foto sono state realizzate da Russotto photography