Le partecipazioni per chi ama i cuori

Se il rosso è il vostro colore preferito, non potete perdervi questo post tutto dedicato alle partecipazioni con i cuori

 

 

Il tempo di organizzare il vostro matrimonio è arrivato? Ebbene, potete partire dalle partecipazioni. Oggi vi proponiamo una selezione di partecipazioni con i cuori. A noi piacciono tanto e siamo sicure che faranno lo stesso effetto a quelle tra di voi che proprio non riescono a non essere romantiche, figuriamoci poi per le proprie nozze.

Ma poiché, come ormai sapete, a noi piacciono solo prodotti che vogliono bene all'ambiente, troverete nella selezione tutte partecipazioni molto molto green.

 

In carta Semi

Questi inviti sono in carta semi. Possono essere piantati dai vostri invitati alla fine della cerimonia. E' un bellissimo pensiero, dalla vostra partecipazione nasceranno degli splendidi fiori di campo. Quelle che vedete sono realizzate da Bianco Sposi.

 

 

In carta Riciclata

Di carta riciclata e certificata sono le partecipazioni di Eco Planner, in quella che vedete in foto, un cuoricino chiude la busta.

 

 

Fatte a mano

Le partecipazioni di Artigianato di Carta sono realizzate e scritte a mano.

 

 

In Carta realizzata a mano

In un piccolo laboratorio di Torino nascono invece le partecipazioni di Littera Antiqua. La carta è realizzata a mano direttamente dalle due artigiane che gestiscono il laboratorio.

 

 

Partecipazione segnalibro

In ultimo una partecipazione segnalibro, per le amanti della lettura, sempre in carta cartificata. Può essere personalizzata contattando ECO STILE.