Dagli inviti nascono i fior!

Le partecipazioni diventano sempre più green

 

Anche gli inviti ad un matrimonio possono diventare un regalo gradito ai vostri ospiti e alle persone che amate. Le partecipazioni possono trasformarsi in dei pensieri unici, e contribuire a dare un tocco di originalità ad un giorno tanto importante.

Ecco per voi qualche spunto utile, se siete in fase di organizzazione delle vostre nozze, siamo sicure che vi faranno piacere.

Se siete persone creative, romantiche e che hanno anche un tocco un po' bucolico, non potete perdervi l’Eco-Card, la partecipazione che contiene una pianta vera! Si tratta di un’esclusiva cartolina ecologica che nasconde all’interno una cialda di torma con veri semi di fiori o ortaggi che, inumiditi quotidianamente, faranno crescere una piantina fiorita direttamente sulla cartolina stessa.

 

La Cartolina è totalmente personalizzabile nella grafica ed è possibile scegliere tra differenti tipologie di semi ed è ecologica e riciclabile al 100%.

Se vi abbiamo incuriositi almeno un po' e volete QUALCHE NOTIZIA IN PIU' andate alla VETRINA.

Se volete poter scegliere anche uno stile un pò più classico, senza rinunciare all'effetto sorpresa sui vostri ospiti e soprattutto all'utilità di una partecipazione che porti con sé vita e non spreco di carta, allora vorrete sicuramente sapere tutto su Semiamimipianti, una linea di partecipazioni realizzate in carta riciclata al 100%. La carta nasconde combinazioni di sementi di fiori di campo, mischiati e pressati alle fibre di cellulosa. A matrimonio finito, l’invito può essere piantato ed è possibile vedere ‘germogliare’ fiori di campo. Quale regalo più gradito per i vostri ospiti? PER SAPERNE DI PIU'.