Come creare una lista nozze on line e green

Qualche idea su cosa scegliere per la vostra lista nozze on line e green

Avete già deciso come vi comporterete con i regali di nozze? Certo potete decidere di affidarvi ai gusti dei vostri ospiti, e lasciare che il caso faccia il suo lavoro. Ma se avete delle esigenze specifiche potete puntare sulla lista nozze. Oggi vi parliamo di una possibilità molto speciale: una lista nozze completamente on line e soprattutto green.

Ebbene si, è possibile creare un vostro mini sito, con tanto di lista nozze di prodotti e servizi che potrete scegliere anche scegliendo sul web e fare in modo che i vostri ospiti lascino il loro contributo direttamente on line. Una sorta di busta virtuale, ma comunque molto sicura e quasi completamente gratuita.

Ma come può essere anche green una lista nozze? Semplice, basterà scegliere prodotti e servizi eco e creare QUI la vostra lista.

Il viaggio di Nozze.

Sempre più spesso i futuri sposi chiedono agli invitati di partecipare al pagamento del viaggio di nozze. Potete fare lo stesso anche con il servizio lista nozze on line. Scegliete un viaggio di nozze responsabile, come uno di quelli proposti dall’agenzia Four Seasons Natura e Cultura. Potete optare tra tantissime destinazioni come Brasile, Africa, Indonesia, Amazzonia e viaggiare nel rispetto dell’ambiente e delle culture che incontrerete.

 

 

Organizzazione del Matrimonio.

Con il servizio ListaNozzeOnLine potete chiedere un contributo anche per organizzare il vostro matrimonio e inserire voci come le decorazioni, gli addobbi, i trasporti.

Arredo casa.

Scegliete di inserire nella vostra lista nozze, mobili e oggetti di design rigorosamente eco-friendly. Come i mobili di Carton Factory tutti realizzati con cartone, le lampade fatte con materiale di riciclo del Laboratorio Altre Mani, le librerie modulari di Stringimi Design, fino all’amplificatore naturale per I-Phone di Toto Design.

 

 

Da Shibuse è possibile creare la vostra lista nozze on line e green, grazie alla partnership con ListaNozzeOnLine. Provare non costa nulla, cominciate ora da QUI