Bomboniera green, tre motivi per cui i vostri ospiti l'apprezzeranno

Miele e Tisane Bio, la bomboniera green è anche gustosa

 

E adesso questo dove lo metto? Chi di voi non si è fatto almeno una volta questa domanda dopo aver scartato con ansia l'ambita bomboniera ricevuta alla fine di un matrimonio? 

Mi sa un pò tutti. Ebbene, il motivo è che non sempre i gusti degli sposi s'incontrano con quelli degl invitati e comunque non è semplice trovare un oggetto, che riesca davvero a sintetizzare lo spirito del nostro matrimonio. E poi diciamocelo, non sempre ci va di spendere un patrimonio!

Se state cercando la bomboniera giusta, oggi ve ne presentiamo qualcuna e vi diamo almeno 3 buoni motivi per cui scegliere una bomboniera green può essere una buona soluzione ai vostri problemi. 

Avete mai pensato, ad esempio, di scegliere come bomboniera per i vostri ospiti delle TISANE?

Erbalogica ne produce tante, in diversi formati, tutte buonissime e tutte rigorosamente biologiche. Le confezioni sono realizzate a mano in colori splendidi che si abbinano a qualsiasi tema voi abbiate scelto per il vostro matrimonio. Le confezioni sono personalizzabili con nome e cognome degli sposi e data delle nozze. 

Potete optare per la confezione da 30 gr con la tisana confezionata in bustine, oppure per quella da 80 gr con la tisana in foglie, in questo caso nella scatola troverete anche il filtro in stoffa. 

 

bomboniera green tisana bio

 

Sempre di Erbalogica sono i BAGNOTISANA, un prodotto da bagno costituito da un filtro di cotone che normalmente viene utilizzato per per gestire il Luppolo durante la produzione della birra.

Nella confezione sono contenuti 30 gr di tisana. Il filtro viene messo nella vasca durante il suo riempimento con acqua bollente e strizzato alcune volte. Si ottiene così un’enorme tisana all’interno della quale immergersi, mentre il filtro può essere utilizzato per lo scrub cutaneo. 

 

bomboniera green bagno tisana

 

Ultima proposta di oggi, il classico, ma sempre gradito, miele.

POLYAGRINOVA mette a disposizione su Shibuse quello al Tiglio, Acacia, Castagno, di Millefiori e la Melata. Sono tutti biologici e certificati. E' possibile sceglierli nei formati che vanno da 70 a 250 gr, sia singolarmente che nelle confezioni proposte dall'azienda. Sicuramente, questa bomboniera metterà tutti d'accordo.  

 

bomboniera green miele

 

Un altro pensiero originale e utile da offrire ai vostri ospiti è ad esempio un SET DI VESETTI BIODEGRADABILI in fibra di bambù, con terriccio e semi di prezzemolo, basilico ed erba cipollina. FM WEDDING DAY lo fornisce confezionato singolarmente in elegante scatola di cartoncino bianco. Ogni vasetto è personalizzato con i nomi degli sposi e la data del matrimonio. 

 

In conclusione, ecco i tre buoni motivi per scegliere questa bomboniera:

La bomboniera green è utile e gustosa, e proprio per questo i vostri ospiti l'apprezzeranno. 

La bomboniera green è economica. Potrete spendere da un minimo di 2,20 euro ad un massimo di 10,56.

La bomboniera green fa bene all'ambiente, sia il miele che le tisane sono biologiche, e contribuisce a supportare i piccoli produttori locali...