Arriva su Shibuse la Lista Nozze on line rigorosamente GREEN

Shibuse e ListaNozzeOnline in partnership per rendere unico il vostro matrimonio

Grandi novità per Shibuse e soprattutto per tutte voi che ci seguite! Da oggi, infatti, è possibile creare la vostra lista nozze green on line anche attraverso il nostro portale, grazie alla partnership appena nata tra Shibise e ListaNozzeOnline

Insomma, se avete già visto il viaggio di nozze dei vostri sogni e volete che i vostri cari  contribuiscano affinchè diventi realtà, o se le spese dell'organizzazione del vostro matrimonio vi preoccupano, potete decidere di creare la vostra lista nozze on line.

Ma potrete farlo anche se siete di quelli che, invece, hanno già acquistato tutto con netto anticipo e che non hanno bisogno di altro. Perché dovete sapere che da oggi la busta di parenti e amici cambia faccia!

Con il servizio listanozzeonline, potrete creare gratis la vostra lista nozze e il vostro minisito sul quale far confluire non solo i vostri desideri, ma anche i contributi in denaro dei vostri amici e parenti.

Potrete inserire tutto ciò che veramente desiderate: viaggio di nozze responsabile, prodotti sostenibili, donazioni o anche semplicemente una raccolta libera per il vostro matrimonio. Il numero dei prodotti che potrete inserire è illimitato. 

Potrete invitare i vostri cari a partecipare attraverso diversi canali, condividendo la vostra lista nozze via mail, sms, Whatsapp, Facebook e inserendo il link nelle partecipazioni di nozze.

I vostri cari potranno contribuire con bonifico e carta di credito in modo semplice e sicuro e voi riceverete notifiche ad ogni versamento via mail ed sms.

La lista nozze on line è un modo carino per raccogliere il contributo di parenti e amici. Ogni lista, infatti può essere personalizzata con il vostro nome, la data del matrimonio e un'immagine. E' possibile aggiungere un messaggio di benvenuto, il luogo e le informazioni relative alla cerimonia e al ricevimento. Potrete personalizzare l’URL della vostra lista nozze e condividerla con amici e parenti.

Dalla pagina inoltre potrete ricevere conferma di partecipazione (RSVP) o un messaggio dai vostri invitati.

Ovviamente, ci aspettiamo che la vostra lista nozze sia green ed etica al 100%!

Buona organizzazione a tutte voi!