Addio al nubilato green

Passeggiate, yoga, massaggi, degustazioni e laboratori per un addio al nubilato green

 

Ogni matrimonio che si rispetti è preceduto da un addio al nubilato, e se la vostra idea è quella di organizzare delle nozze a basso impatto ambientale, allora anche i vostri ultimi momenti da single potrebbero avere la stessa impronta.

Se poi non siete delle festaiole, non amate la discoteca e non vi importa troppo del tasso alcolico della serata, oggi abbiamo per voi un po’ di dritte per organizzare un addio al nubilato divertente e soprattutto green.

Se volete prendervi un po’ di tempo con le vostre amiche evadendo anche dalla città potete scegliere tra diverse opzioni.

Cerare un’oasi non troppo lontana da casa e organizzare passeggiate, trekking, o biciclettate.

Lo stesso potete farlo in zone di campagna, magari scegliendo di pernottare in un agriturismo, dove è anche possibile fare degustazioni tipiche di cibo e vini. Sono tanti ormai quelli che organizzano anche laboratori di cucina del posto dove, assieme alle vostre più care amiche, potete sbizzarrirvi a cucinare piatti del posto e poi ovviamente… assaggiarli tutti.

Se volete rimanere in città, ma volete comunque passare  uno o due giorni rilassanti, potete optare per un corso intensivo di yoga o scegliere un centro massaggi, dove farvi coccolare, e magari approfittarne per mandare via tutto lo stress legato alla preparazione delle nozze.

In molte città, ci sono, inoltre, tanti laboratori che offrono corsi di cosmetica naturale, anche questa è un idea per un addio al nubilato diverso. Generalmente i prodotti che vengono realizzati nei laboratori possono essere tenuti.

Vi abbiamo dato qualche spunto, voi fate viaggiare la vostra fantasia e dedicatevi dei momenti unici con le persone che per voi contano!