8 tipologie di coroncine di fiori per la sposa green

Le coroncine di fiori per la sposa sono sempre più cool e green e ce n'è davvero per tutti i gusti

 

 

Stanno diventando sempre più ricercate ed utilizzate, sono le coroncine di fiori per la sposa. A nostro parere sono un'alternativa validissima alle acconciature elaborate, al velo (ovviamente per le future spose a cui questo accessorio proprio non piace) e possono essere realizzate con fiori di stagione e adattarsi a tutte le esigenze di stile. Insomma, avrete capito che le coroncine di fiori per la sposa ci piacciono proprio. E allora sbirciando in giro per il web ne abbiamo selezionata qualcuna per voi e magari questi spunti potranno fornirvi idee utili se state cercando un'acconciatura alternativa e anche naturale.

 

1. Quelle romantiche

La scelta dei fiori per le coroncine sposa ne determinano anche lo stile. così se volete dare al vostro matrimonio un'idea di semplicità e di romanticismo, allora potete scegliere, ad esempio, le gerbere, che danno un'immediata sensazione di freschezza.

 

 

2. Le coroncine extra large

Per le future spose che vogliono osare. Queste coroncine non sono per tutte è vero, anche se a noi di Shibuse piacciono molto, perché sono abbastanza impegnative, ma per quelle di voi che sanno stare al centro dell'attenzione con naturalezza sono la soluzione ideale.

 

 

3. Quelle in tema con la stagione

Sono perfette per chi sta organizzando un matrimonio in tema con la stagione in cui verranno celebrate le proprie nozze. Quella che vedete in foto è in perfetto stile autunnale, ed è realizzata da Daisy Studio.

 

 

4. Coroncine fatte di bacche

Alcune coroncine di fiori che abbiamo scelto per voi sono state realizzate anche utilizzando le bacche, molto belle soprattutto se abbinate al bouquet.

 

 

5. Quelle di stoffa

Anche la stoffa più essere un'ottima soluzione per realizzare la propria coroncina. Soprattutto è possibile utilizzare stoffe di riciclo o scarti di lavorazione e in questo caso il risultato sarà ancora più green.

 

 

6. Le coroncine di foglie

Non solo i fiori possono essere i protagonisti nella realizzazione delle coroncine per le spose, anche le foglie possono creare degli effetti molto belli e naturali.

 

 

7. Le coroncine per le damigelle...

Se l'idea vi è piaciuta, potete coinvolgere anche le vostre damigelle e far realizzare delle coroncine anche per loro in linea con il tema del vostro matrimonio. 

 

 

8. E quelle per le damine 

Infine, se avete una damina che vi accompagnerà all'altare potete scegliere una soluzione di questo tipo anche per lei, sappiate che ne sarà felicissima!