5 idee per bouquet di fiori di carta per il vostro matrimonio

Ecco perché scegliere un bouquet con fiori di carta per le vostre nozze

 

 

Parliamo di bouquet realizzati con fiori di carta. Ci sono tanti motivi per cui vale la pena scegliere una soluzione di questo tipo.

Innanzitutto, non passerete inosservate, il vostro bouquet sarà unico e originale. In secondo luogo, è molto facile poter dare un tema al vostro bouquet, qualora lo vogliate, visto che può essere realizzato artigianalmente. Infine, perché i fiori realizzati in carta non appassiranno mai e vi permetteranno di conservare il vostro bouquet per sempre, e anche di avere una scusa in più per non doverlo lanciare.

Ma ecco le 5 idee che abbiamo selezionato per voi.

 

Di rose.

Il classico dei classici. Se non volete farvi mancare le rose il giorno del vostri matrimonio, potete scegliere tra i bouquet di rose di carta, talmente belli e perfetti da sembrare veri. Come quelli realizzato da Monica dal Molin di Incartesimi e da Carola di Paper Wings.

 

 

In carta musica.

Se il vostro sogno è un matrimonio a tema o se semplicemente amate la musica, questo bouquet è quello che fa per voi. Realizzato in carta musica, è un'idea molto originale per le vostre nozze. Anche questa creazione è di Incartesimi.

 

 

Shabby.

Se amate lo stile Shabby, potete farvi confezionare un bouquet che richiama questo stile, come quello realizzato da Unusual Bouquet.

 

 

In carta libro.

Per le amanti della lettura, che vogliono un matrimonio in tutto e per tutto a tema libri, ecco il bouquet giusto, realizzato da Paper Wings.

 

 

In carta velina.

Molto delicati e romantici sono i bouquet realizzati con la carta velina, come quelli di CartIncanta.